Durata: 1h 50'
Prezzo: 38.500 Lire
Posizione: Gradinate
Sold-Out: No
Pubblico: Pieno
Concerto numero 40: LET'S ROCK!
Il rock l'avevo mutuato da mio fratello, la cosa dovrebbe essere ormai chiara: Guns, Jethro Tull, Deep Purple e ora Aerosmith.
I supporter furono i Mr Big, band di medio successo, passato per le chart internazionali solo per la cover di 'Wild World' di Cat Stevens.
E poi loro.
Noi ce ne restammo in piccionaia e ci godemmo il concerto dall'alto: Steven Tyler ancora 45enne teneva il palco in meniera pazzesca, senza fermarsi un secondo se non per intonare un paio di ballad. Il mix di rock e pop suonava perfettamente e sentire pezzi storici della prima adolescenza fu emozionante.
Visto con: Astrid / Stefano C.
Scaletta: Eat The Rich / Toys in the Attic / Rag Doll / Fever / Draw the Line / What It Takes / Last Child / The Other Side / Cryin' / Boogie Man / Shut Up and Dance / Walk On Down / Same Old Song and Dance / Janie's Got A Gun / Sweet Emotion / Peter Gunn / Love in an Elevator / Dude (Looks Like A Lady) / Dream On / Livin' on the Edge / Walk This Way
Grazie per il commento, ma quello che vorrei capire e' queso! Secondo te una band che fa tour in tutto il mondo, che apre agli Aerosmith davanti a migliaia di persone, la chiami "band di medio successo?
RispondiEliminaUna band che nella sua carriera piazza una sola hit in prima posizione e poi va in top-ten solo in Giappone io la chiamo così, ma non vuole essere un offesa ;)
EliminaVeramente I Mr.big non sono diventati famosi per Wild World.Erabo già famosi prima,e avevano già fatto due album conosciuti da chi,come me,li seguiva. Io a quel concerto c'ero,ed ero andata proprio per vedere i Mr.Big.
RispondiEliminaDipende da cosa intendi per "famosi". Quello che volevo dire io è che al grande pubblico, alle radio, sono arrivati con quel pezzo. So bene che avevano già il loro pubblico, soprattutto negli USA
EliminaI Mr Big li avevamo conosciuti con "To be with you"
RispondiEliminaGrazie per la precisazione
Elimina